Cultura e Aperitivo con il GAB

Anteprima-Archeospritz

Sabato 20 Luglio perchè non fare aperitivo con un “ARCHEOSPRITZ”?

Il Gruppo Archeologico di Bondeno, presente nelle tre giornate del Bundan con un proprio stand, oltre alle attività didattiche per bambini e adulti, organizza Sabato 20 alle ore 19:00 l’aperitivo “ARCHEOSPRITZ” presso l’Osteria Pub L’Ariosto di Stellata.

Non fatevi scappare l’aperitivo culturale:
Bastano 5€ per sorseggiare, o bere avidamente, fiumi di Spritz, inclusa la visita guidata al Museo Archeologico “G. Ferraresi” di Stellata!

Per maggiori informazioni:
facebook: GruppoArcheologicoBondeno
facebook: OsteriaPubLAriosto

Il Gruppo Archeologico di Bondeno sarà presente al Bundan Celtic Festival per tutta la durata dell’evento con un proprio stand dove si svolgerà l’attività didattica per i bambini e gli adulti; in particolare si faranno dimostrazioni di uno scavo archeologico e di stratigrafia archeologica, finalizzati a presentare ciò che avverrà nel prossimo autunno, presso il sito terramaricolo de I Verri di Pilastri (il sito dell’Età del Bronzo è uno dei più ampi della Valle Padana).
Contemporaneamente durante i tre giorni del Festival il Museo Archeologico “G. Ferraresi” di Stellata rimarrà aperto per visite guidate e full immersion nell’archeologia bondesana.

Lascia un Commento

Loggato come - Log out