Nuove Aree Parcheggio e viabilità modificata

Anteprima-Parcheggi

Ecco alcuni consigli per arrivare al meglio al Bundan Celtic Festival agevolando la viabilità!

1) se potete, utilizzate la NAVETTA GRATUITA che parte dalla stazione di Bondeno ed effettua il trasporto passeggeri alla festa ogni 20 minuti circa; qui tutte le info.

2) per le AUTO: quest’anno abbiamo potenziato i parcheggi con un’unica immensa area situata dietro il cimitero di Stellata, quindi molto vicina all’ingresso della festa. Vi chiediamo pertanto di non entrare a Stellata alla prima intersezione (quella individuata subito dopo il ponte di via Arginelli percorrendo la provinciale) in quanto trovereste un divieto di transito e dovreste invertire la marcia per tornare sulla strada provinciale (S.P. 18). Proseguite diritto per circa altri 2 km. fino a raggiungere l’intersezione con via Argine Lupo (area retrostante il cimitero) dove è situata l’area di parcheggio (l’ingresso della festa è a circa 100 mt.).

Da detta indicazione sono ovviamente esclusi i residenti e coloro che si devono recare all’area camping sita presso la “Terrazza sul Po”;

3) ai CAMPER e ai MOTOCICLI sono state riservate specifiche aree di sosta, individuate nell’area dove si tiene normalmente il mercatino di Stellata. Pertanto i conducenti di questi veicoli potranno raggiungere questa area percorrendo la S.P. 18 fino all’intersezione con via B. Ragazzi, quindi si dovranno immettere in quest’ultima e seguire le indicazioni del personale in servizio di viabilità.

Lascia un Commento

Loggato come - Log out