PICCOLE REGOLE DI COMPORTAMENTO

Anteprima-Regolamento

IL BUNDAN CELTIC FESTIVAL LO FATE ANCHE VOI! IL SUO SUCCESSO È ANCHE VOSTRO! Per far si che tutto funzioni abbiamo bisogno anche della Vostra Collaborazione!

- Il Bundan Celtic Festival è una festa ad ingresso gratuito con offerta libera. Il cartello all’entrata sull’offerta libera che recita “Das ‘na man” (dacci una mano) dice la verità. Il Bundan si regge su equilibri precari, con l’offerta libera ci date veramente una mano, come ce la date quando mangiate al ristorante, quando prendete una birra e quando rispettate le strutture e i servizi della festa.

- Non sono tollerati atti di vandalismo, ad esempio la mattina presto rivolti ai portafiaccole in bambù che ogni anno, puntualmente, dobbiamo ricomperare!

- Rispettate il personale che lavora nei bar e nelle varie strutture della festa. Sono tutti volontari, e oltre a lavorare hanno lo stesso diritto di divertirsi che hai tu.

- Bevi responsabilmente, senza esagerare, soprattutto senza diventare un disturbo per gli altri.

- È severamente vietato il consumo di alcolici ai minorenni, pertanto, se sei minorenne, sei pregato di non chiedere birra o altre bevande alcoliche e di non mettere in difficoltà il nostro personale dei bar, della Sidreria Druida o dell’Idromele Antica Ricetta Druida. Presso la nostra Sidreria Druida sono disponibili molte bevande analcoliche provenienti da farm inglesi, scozzesi e irlandesi che abbiamo selezionato apposta per te, per chi deve guidare e per coloro che non gradiscono bevande alcoliche!

- Usa i servizi igienici come fossero quelli di casa tua. Ogni anno potenziamo la capacità delle vasche biologiche, la portata dei servizi e la frequenza delle pulizie, ma vi accede veramente moltissima gente, siate educati.

- È SEVERAMENTE VIETATO CAMPEGGIARE NELLE AREE PRIVATE ADIACENTI LA FESTA. CHI LO FARÀ NE RISPONDERÀ PERSONALMENTE E DIRETTAMENTE AI PROPRIETARI DELLE AREE IN OGGETTO E AI CARABINIERI.

- I flauti, le pive, le cornamuse sono i benvenuti, fino al mattino. I “bongoloidi” meno, specie dopo le 2 di notte.

- Chi non si atterrà a queste semplici regole, dettate dal buonsenso comune, verrà allontanato dalla festa a discrezione dell’organizzazione.

- La direzione della festa non si assume nessuna responsabilità per danni causati a persone, cose, animali.

Lascia un Commento

Loggato come - Log out